Nel mondo del credito compensativo in-Lire è il primo circuito ad aver pensato di sostenere le imprese che utilizzano piattaforme online attraverso le soluzioni API e Plug-in integrati "Pago in-Lire”. Ma siamo stati anche i primi ad aver aderito all'invito del Ministero dell'Innovazione Tecnologica e della Digitalizzazione con #solidarietàdigitale.
Nel frattempo abbiamo testato un'altra novità tecnologica che potrebbe essere uno strumento immediatamente disponibile a sostegno della ristorazione e del turismo, tra i settori più colpiti dall’emergenza Corona Virus: i #ristobond e i #travel-bond in-Lire! Si tratta di veri e propri Bond, titoli di credito digitali acquistabili direttamente dal Marketplace del circuito con uno sconto variabile, e pagabili al 100% in compensazione; potranno essere utilizzati alla riapertura delle attività e della stagione turistica, agevolandone la ripresa. I buoni acquistati saranno visibili in App e annullabili al momento dell'utilizzo dal ristoratore o dalla struttura ricettiva, semplicemente scansionandone il codice a barre. Desideri saperne di più? Scrivi a info@in-lire.com!
#inlire #circuitoinlire #ristobond #covid19 #monetacomplementare #creditocompensativo



Condividi su




Lascia un commento

Per maggiori informazioni compila il form indicando le modalità con cui contattarti; i nostri trader di zona sono disponibili per eventuali domande o chiarimenti, e per fissare un appuntamento presso la tua sede aziendale o attraverso call telematica